Ultima modifica: 5 giugno 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

19 set 2017 Coderdojo al De Magistris

Sabato 23 settembre tutti i ragazzi delle classi prime delle scuole secondarie di I gr. di Belforte e Caldarola vivranno l’esperienza del Coderdojo… che cos’é? Leggi la locandina:

12 set 2017 Orario scolastico

Dal 15 al 23 settembre le lezioni si svolgeranno in orario antimeridiano in tutti i plessi.

23 ago 2017 2 settembre – La Forza della Musica

Il 2 settembre a Caldarola iniziativa La Forza della Musica.

11 lug 2017 Circolare Libri di testo

Pubblichiamo la circolare che fornisce le indicazioni operative in merito alla donazione di libri di testo alle famiglie dei territori colpiti dal sisma.

27 dic 2016 Video Scuola di Sorbolo

La scuola di Sorbolo (in provincia di Parma), in occasione del concerto di Natale, ha organizzato una merenda solidale il cui ricavato sarà devoluto al nostro istituto.
Gli alunni della classe II C, della Scuola Secondaria di Belforte del Chienti, hanno realizzato un video per presentarsi ai compagni di Sorbolo e per mostrare loro come stanno [...]