Ultima modifica: 8 giugno 2018

Loghi PON 2014-2020 (fse+fesr)

vai al G.P.U. 2014-2020                                                                vai al Sito del MIUR-PON

Loghi PON 2014-2020 (fse+fesr)

1 - PON 10.8.1.A1- realizzazione infrastruttura di rete LAN/WLAN

2 - PON 10.8.1.A3 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.Ambienti ATTIVA-Menti

3-  Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Asse I – Istruzione –Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

4- Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia; Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base.(PON COMPETENZE DI BASE)

5- Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.6: azioni di orientamento, di continuità, e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi. Titolo progetto: Accoglienza Continuità Orientamento(PON ORIENTAMENTO)

6-Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa.  (PON PAESAGGIO)