Ultima modifica: 12 novembre 2012

Primaria Caldarola

PRIMARIA DI CALDAROLA

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "plesso primaria caldarola"

9 apr 2018 Gaia e i Frulli

15 aprile Sala Tonelli. Spettacolo organizzato dal Comitato genitori di Caldarola

12 feb 2018 Carnevale di genitori e bambini a Caldarola

Dopo la collaborazione all’avvio dell’orto scolastico, il neocostituito Comitato, si è cimentato nella creazione di maschere per la festa di Carnevale.

31 gen 2018 Laboratorio “Pelle a colori” al Poltrona Frau Museum di Tolentino…

Venerdì 26 gennaio i bambini della classe terza della scuola primaria di Caldarola sono stati invitati a visitare il Poltrona Frau Museum e a realizzare per la prima volta il laboratorio di creatività “Pelle a colori” .

28 gen 2018 Festa del PNSD

Per la Festa del Piano Nazionale per la Scuola Digitale, i bambini e le insegnanti delle classi I, II, e IV di Caldarola hanno giocato insieme.

27 dic 2017 Christmas online!

Se si mettono insieme degli alunni, un progetto di inglese e Skype nasce una bella esperienza, il Natale era l’occasione giusta per vivere un’emozione così.